Questo Blog nasce dalla passione che ho per i cellulari... In particolare mi soffermerò sul Samsung I900 e sui suoi continui sviluppi... Inoltre si parlera' anche di Nokia 5800 e di tutto cio' di nuovo che il mondo della telefonia mobile ci proporra... si accettano consigli e suggerimenti per rendere il Blog sempre "The number one" Il Blog e' aperto agli iscritti...Iscrizione gratuita. Si parlera' anche di Sensazioni ed Emozioni che la vita mi riservera'....

Ricerca personalizzata

sabato 17 gennaio 2009

Per chi non lo conoscesse....Samsung Omnia I900

Introduzione

Sul finire di luglio, ecco la contromossa di Samsung . La contromossa all' Htc Diamond. La contromossa ad Apple e al suo Iphone 3G. L'esperienza touch della casa coreana, sulle ali di F480, si posiziona nella serie -i. 900 il codice, Omnia il nome più facile da ricordare.

Samsung i900 Omnia
Samsung i900 Omnia

Di form factor interessante, e con dimensioni non così abbondanti, Samsung i900 Omnia si candida come terza via fra i device completamente touchscreen di ultima generazione, quelli del tipo all-in-one, con GPS integrato, e una presenza solida a livello multimediale. Un esempio? La fotocamera a risoluzione massima 5.0 megapixel. Reggerà il confronto con i competitor della stessa fascia? Scopriamolo insieme.

Confezione

La confezione di vendita di Samsung i900 Omnia è sulla linea di quella offerta con gli ultimi prodotti della casa coreana. A disposizione abbiamo un involucro promettente, elegante e soprattutto ordinato. Dentro, fa subito bella mostra di sé il terminale, mentre poco sotto prendono posto accessori importantissimi.

Samsung i900 Omnia
Samsung i900 Omnia

Sono tanti: la batteria da 1440 mAh, i manuali di istruzione con il cd-rom  munito di Active Sync, il cavo dati proprietario (che ricarica il terminale), il caricabatteria da viaggio, l'auricolare stereo in due sezioni con cuffie  in-ear, il pennino solamente esterno (che si allaccia a Omnia), e anche alcuni adattatori  per i nostri auricolari. 

Samsung i900 Omnia
Samsung i900 Omnia

Avrete notato l'assenza di una scheda di memoria aggiuntiva. Ebbene, la slot preposta c'è, ma difficilmente sarà riempita dall'utente, visti i ben 8gb interni messi a disposizione dal produttore.

Fonte: Telefonino.net

2 commenti:

  1. può accadere che nella confezione di alcuni modelli non c'è il CD?grazie

    RispondiElimina