Questo Blog nasce dalla passione che ho per i cellulari... In particolare mi soffermerò sul Samsung I900 e sui suoi continui sviluppi... Inoltre si parlera' anche di Nokia 5800 e di tutto cio' di nuovo che il mondo della telefonia mobile ci proporra... si accettano consigli e suggerimenti per rendere il Blog sempre "The number one" Il Blog e' aperto agli iscritti...Iscrizione gratuita. Si parlera' anche di Sensazioni ed Emozioni che la vita mi riservera'....

Ricerca personalizzata

martedì 20 gennaio 2009

Aggiunto logo HDBlog

Buonasera a tutti.....


Finalmente sono riuscito ad aggiungere il logo di hdmobile al mio blog.... per dare la possibilita' a tutti coloro che seguiranno il mio Blog di collegarsi direttamente....
Hdmobile e' un sito interessantissimo che tratta del mondo mobile.... e quest'anno ha vinto il premio per il miglior sitowebdell'anno nella sua categoria.....
di seguito vi riporto i ringraziamenti con un bel video riassuntivo del 2008.....
Buona visione a tutti....



Con questo video, lungo ma riassuntivo, vogliamo ringraziare tutti voi per i risultati raggiunti. Siamo stati nominati MIGLIOR SITO DELL’ANNO nella nostra categoria suSITOWEBDELLANNO.IT, a fronte di 1.522.694 VOTANTI !

Senza il vostro supporto non ce l’avremo fatta. L’impegno è stato importante ma la passione e le soddisfazioni ci spingeranno ad un 2009 appassionante, ancora più ricco e carico di novità.

Nessun commento:

Posta un commento