Questo Blog nasce dalla passione che ho per i cellulari... In particolare mi soffermerò sul Samsung I900 e sui suoi continui sviluppi... Inoltre si parlera' anche di Nokia 5800 e di tutto cio' di nuovo che il mondo della telefonia mobile ci proporra... si accettano consigli e suggerimenti per rendere il Blog sempre "The number one" Il Blog e' aperto agli iscritti...Iscrizione gratuita. Si parlera' anche di Sensazioni ed Emozioni che la vita mi riservera'....

Ricerca personalizzata

martedì 20 gennaio 2009

Mia pesonalizzazione del Samsung Omnia I900

Questa sera vi posto un video con la personalizzazione del mio Omnia I900...
Nei giorni a seguire vi illustrero' e mettero' disponibile per il download tutte le applicazioni installate
e vi spieghero' tutti i tweaks apportati....
Buona Visione a tutti....


Intanto vi metto la lista delle applicazioni e delle modifiche effettuate:

-SPBmobileshell 2.1.2 con skin di miki 3.1 e possibilita' di creare le proprie skin
-Secon today 0.4.1
-Winterface 1.2
-S2U2 1.42
-ThumbCal 1.2.5
-G-Alarm 1.2.4
-AE Buttons Plus 2.6
-SKTools 4.3.1.2
-TotalCommander/CE 2.51
-TaskFacade 
-TCPMP 0.72RC1
-TomTom Navigator 7.910 con Mappa Italia 8.15
-GpsGate 2.6
-Igo8 8.3.2.64873 con Mappa Navteq Italia 2008.Q3
-McGuider 7.50408 con Mappa 7.54 EP:1.6d HD e POI del 18-09-08
-MyMobiler 1.23
-ChatEnabler
-chgFinger
-GPSed

Tweaks:
-Allargato barra di navigazione
-Modificato icone barra start
-Modificato Logo Start
-Aumentato Volume Suoneria

Come inizio mi sembra che possa bastare....
Seguitemi nei prossimi giorni e vi spieghero' le funzioni dei vari programmi, dove trovarli, come installarli.... a Presto...........

Nessun commento:

Posta un commento