Questo Blog nasce dalla passione che ho per i cellulari... In particolare mi soffermerò sul Samsung I900 e sui suoi continui sviluppi... Inoltre si parlera' anche di Nokia 5800 e di tutto cio' di nuovo che il mondo della telefonia mobile ci proporra... si accettano consigli e suggerimenti per rendere il Blog sempre "The number one" Il Blog e' aperto agli iscritti...Iscrizione gratuita. Si parlera' anche di Sensazioni ed Emozioni che la vita mi riservera'....

Ricerca personalizzata

domenica 18 gennaio 2009

Presentazione HTC Android G1

Introduzione

Fino a qualche tempo fa, fino a ieri, quando scrivevamo di un prodotto facile da utilizzare, il riferimento era più che altro rivolto a uno dei tanti Nokia provati. Anche stavolta testiamo un device con una user interface davvero semplice. A cambiare, allora, è il produttore. Non più Nokia, ma HTC. 

HTC Android G1
HTC Android G1

Non più Serie N, ma "Serie G", quella dei Google Phone, quella della tecnologia Android. Quella del sistema operativo aperto, delle centinaia di applicazioni gratuite, del "tutto per tutti". In Italia, forse proprio per la gratuità del software stesso, non abbiamo ancora visto G1 (ufficialmente). Fino a oggi. Perché gli amici di Mobile Style ce ne hanno fornito uno per la prova. Un modello "americano", ma perfettamente funzionante anche da noi.  E visto che anche sul web iniziano a fioccare i G1 anche qui da noi, ci è sembrato giusto approfittarne e testare il nuovo prodotto di HTC. Un prodotto facile da utilizzare. 

Confezione

Di cartone, non dice molto, ma racchiude in sé diversi accessori interessanti. Sul resto, fa ben sperare la presenza della custodia in neoprene, che si accompagna alle cuffiette stereo, al cavo dati USB, ai manuali, alla batteria da 1100 mAh. 

HTC Android G1
HTC Android G1

Non entusiasmatevi, però: l'autonomia ci porterà appena alla fine della giornata. Sforare nel giorno 2? Impossibile, almeno secondo i nostri canoni di utilizzo. Resta, di fondo, una dotazione più che valida. E non abbiamo ancora menzionato la scheda di memoria aggiuntiva...

Fonte: Telefonino.net

Nessun commento:

Posta un commento