Questo Blog nasce dalla passione che ho per i cellulari... In particolare mi soffermerò sul Samsung I900 e sui suoi continui sviluppi... Inoltre si parlera' anche di Nokia 5800 e di tutto cio' di nuovo che il mondo della telefonia mobile ci proporra... si accettano consigli e suggerimenti per rendere il Blog sempre "The number one" Il Blog e' aperto agli iscritti...Iscrizione gratuita. Si parlera' anche di Sensazioni ed Emozioni che la vita mi riservera'....

Ricerca personalizzata

giovedì 22 gennaio 2009

Piccolo Tweaks per l' Omnia i900

Oggi vi mostrero' e vi spieghero' come modificare la barra orizzontale e verticale del vostro Omnia.
Vedi video Allegato.
Cominciamo
Una volta installato SKtools (che trovate nei miei post precedenti), 
-Andate in menu\programmi e lo aprite.....
-Cliccate su "Ottimizza" e scorrete fino al tab "Altro"
-I valori da modificare sono: -altezza barra scorrimento orizz.
   -larghezza barra scorrimento orizz.
   -altezza barra scorrimento verticale
   -larghezza barra scorrimento verticale
-Io come vedete ho messo tutto a 24 ed il risultato lo vedete nella pagina stessa......
La modifica per quanto mi riguarda e' molto funzionale anche se poi nel menu' wm le colonne sono 2 e non 3 (Vedi foto allegata)
Segnatevi da qualche parte i valori predefiniti per riportare il tutto all'origine.

Ricordatevi sempre che Ognuno e' responsabile delle proprie azioni.
                         

Nessun commento:

Posta un commento