Questo Blog nasce dalla passione che ho per i cellulari... In particolare mi soffermerò sul Samsung I900 e sui suoi continui sviluppi... Inoltre si parlera' anche di Nokia 5800 e di tutto cio' di nuovo che il mondo della telefonia mobile ci proporra... si accettano consigli e suggerimenti per rendere il Blog sempre "The number one" Il Blog e' aperto agli iscritti...Iscrizione gratuita. Si parlera' anche di Sensazioni ed Emozioni che la vita mi riservera'....

Ricerca personalizzata

lunedì 3 agosto 2009

Personalizzazzione Omnia i900 bianco

Dopo tanto tempo torno a scrivere sul mio Blog, e lo faccio con una new entry....
Avendo venduto il mio omnia circa 20 giorni fa' per passare al Magic di tim, ho avuto una vera crisi...
Si perche' sto benedetto magic non e' ancora tra le mie mani...... forse domani.
Intanto pero' mi e' capitata un occasione.... e ta'ta''.... ho ripreso l'Omnia i900 ma questa volta il reloaded Bianco.... che figata.....
Subito aggiornato all'ultima rom ufficiale XIIB3 PDA XIIB2 Phone, e personalizzato.....
Allora, partiamo......
Ho installato:
-SPB mobile shell 3.01 Final con pacchetto skin di mikibest 4.1.3...............Una bomba...........
-Sktools
-iGO8 8.3.2.93112 di Adrianx con mia personalizzazione e mappe Navteq 2008.04
-Garmin mobile xt ppc con mappe europa 2010.10
-Thumbcal 1.3.5 con implementazione in Spb mobile shell
-G-Alarm
-S2U2 2.04
-Total Commander
-FingerMenu
-Grigoris_a Taskbar V.3
-Elimina blocco tastiera in chiamata
-Aumentato le barre di scorrimento a 24
-Aumentato il volume degli speacker e delle cuffie
Mi accingo dopo questo articolo a sostituire il menu' principale ......... e il colore della tastiera...

Memoria alla fine di tutto...... Archiviazione 38.91 MB Programmi 51.23 MB



Uno spettacolo di cellulare ma gli affari sono affari, ho venduto il mio a 300 euro e Ricomprato il Bianco a 200 euro............ mica male?
ciao ciao a presto

1 commento:

  1. ciao io vorrei personalizare il mio i900 xo nn so da dove cominciare e nn capisco molto di cell..mi potresti aiutare grazie mille a presto ciao ciao

    RispondiElimina