Questo Blog nasce dalla passione che ho per i cellulari... In particolare mi soffermerò sul Samsung I900 e sui suoi continui sviluppi... Inoltre si parlera' anche di Nokia 5800 e di tutto cio' di nuovo che il mondo della telefonia mobile ci proporra... si accettano consigli e suggerimenti per rendere il Blog sempre "The number one" Il Blog e' aperto agli iscritti...Iscrizione gratuita. Si parlera' anche di Sensazioni ed Emozioni che la vita mi riservera'....

Ricerca personalizzata

sabato 22 agosto 2009

Htc Magic Tim nero......... Oggi voglio parlarvi di....

Bene ripartiamo....
Oggi vi parlo del mio nuovo acquisto.... Htc Magic tim nero
Telefono con sistema operativo Android
Molto performante peccato solo per la parte multimediale e piu' nello specifico della fotocamera che fa' veramente pena.....
Un altra lacuna e' il bluetooth, che nonostante via sia un bel programmino in giro sul market, ancora non sono riuscito a farlo funzionare..............mi manca anche un po' il tempo di lavorarci.
Comunque passiamo alla mia users experience (esperienza d'uso)
Dopo 2 settimana dall'acquisto posso dire di essere soddisfatto al 80%
Manca il 20% perche'
-la fotocamera fa pena,
-il bluetooth e' castrato
-la batteria dura poco (al max una giornata)
-Audio suonerie e vivavoce un po' basso
-mms con wind(che uso io) non riesco a mandarli

Di pro,
-connettivita' a 360 gradi(gmail,market,wifi,sms
-browsers veloce
-wi-fi e rete mobile perfette
-gps veloce (con copilot8 live)
-possibilita' di trovare rom con interfaccia htc sense in rete (ne parlero' nel prossimo post)
-molti programmi open source e gratuiti e tantissimi a prezzi ridicoli.....
-personalizzazione al 100%
- Fa' il caffe' (hihihihi ....magari)
................................................


La mia personalizzazione e' molto personale
Ho messo:
-Rom Jacheroski 2.7.3 con interfaccia sense (io la preferisco e su Magic tim e' molto veloce)
-Copilot8 live 8.0.0.327 con mappa itlia e velox aggiornati+distributori gpl (Navigatore off-line)
-Handcent sms in italiano (interfaccia alternativa per gli sms)
-AppManager (per gestire le applicazioni)
-Scientific Calculator (calcolatrice scientifica)
-Layar Reality Browser (realta' virtuale dei paesaggi)
-Advance task killer (per chiudere le applicazioni in background)
-Voice recorder (registrore vocale)
-Shop savvy (per leggere e confrontarei prezzi con il barcode dei prodotti)
-Bluetooth onoff, wifi onoff, gps on off, (per attivare e disattivare con un click)
-Cardio trainer (per registare le ose attivita' fisiche)
-Old meridian Player (lettore musicale)
-rtl 102.5 on line
-better terminal emulator ( un prompt per android)
-Appsinstaller (per installare le applicazioni apk scaricate sulla sd)
-Picsay ( fotoritocchi)
-Alarmania (per gestire gli allarmi e le sveglie)
-Barcode (per scaricare le applicazioni tramite barcode)


piu' qualche giochino e qualche inutilita'.................


Bene per ora e' tutto poi proseguiro' con una recensione piu' dettagliata della rom installata e dei vari programmi.............. a prestoooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento